Occhi

Occhi

sabato 28 marzo 2015

Shampoo BIG - Lush


Ciao Stelline,
oggi recensione dello

SHAMPOO BIG di LUSH





Descrizione dal sito www.lush.itTutto il meglio del mare in uno shampoo assolutamente invincibile per chiunque abbia capelli da lavare. Big è un grande shampoo. Anzi, uno shampoo grandioso. E va bene per tutti i tipi di capelli, senza discriminazione alcuna! È fatto con tanto sale, alghe e limone che puliscono i capelli in modo impeccabile. Contiene una dose massiccia di minerali grazie ai quali i capelli torneranno belli e rinvigoriti, caparbi e brillanti. Praticamente più giovani di dieci anni anche se sono reduci da stress, cloro o maltrattamenti vari.

Come si presenta: 


Il prodotto è per una parte liquido e per una parte solido. La parte solida è formata da dei granelli di sale che permettono di "grattare" la cute (io sono fissata,quando mi lavo la testa devo proprio grattarla altrimenti mi sembra di non aver pulito e questo shampoo fa tutto da solo), ma in modo delicato perché a contatto con l'acqua questi granelli man mano si sciolgono. 

Sito ufficiale: www.lush.it

     Ingredienti Naturali      Sintetici sicuri

Quantità: 330 g
Prezzo: 17,50 €

Pao: Sono prodotti freschi, quindi in base al confezionamento hanno la propria scadenza il mio per esempio è stato fatto il 17.12.14 e ha come data di scadenza il 17.02.16

Prodotto Bio: No, come potete vedere dall'inci ha alcuni ingredienti che non sono naturali, ma è VEGAN.

Dove si può acquistare: Direttamente sul sito di Lush che trovate sopra o in qualsiasi negozio Lush.

La mia esperienza: Chi mi segue su Instagram sa che questo prodotto insieme allo Shampoo alla Mela di Lavera è uno dei miei shampoo TOP in assoluto del momento. Adoro la sensazione di freschezza che mi da quando lo uso e soprattutto, come ho detto sopra, la sensazione che "gratti" la cute e che me la lavi maggiormente. I granelli di sale massaggiano la testa e piano piano si sciolgono. E' uno shampoo che fa tantissima schiuma e io amo i prodotti che la fanno (sarò retrò, ma quelli che non fanno schiuma mi danno l'impressione che non facciano il proprio dovere, anche se so che sono migliori). Appena sciacquate i capelli avete la sensazione di pulito proprio al tatto.Ho però come l'impressione che usato da solo secchi molto i capelli, quindi lo uso sempre accompagnato da una maschera (ora sto usando quella della OMIA all'aloe vera) e il risultato è formidabile: i capelli sono estremamente puliti e morbidissimi. Considerate che ho i capelli molto corti ora e che ero loro schiava, in quanto si ungevano di continuo, ed un giorno si e uno no ero costretta a lavarli, ora invece con questa combo riesco a lavarli anche dopo tre giorni (per intendersi solo due volte a settimana e non tre). Per quanto riguarda il volume non so dirvi molto, i miei capelli sono tantissimi e grossi e quindi non ho di questi problemi. Cosa carina, ma poco utile, è il fatto che su ogni confezione sia scritto chi lo ha fatto:

Comunque concludendo, io ve lo consiglio vivamente, è vero costa tantissimo per essere uno shampoo, ma considerate che ne basta veramente pochissimo per ottenere un risultato sorprendente.

Voto: 9 , prende un 9 solo perché deve sempre essere accompagnato dalla maschera, altrimenti sarebbe stato un bel 10, mica a caso è uno dei miei prodotti TOP del momento.

Fatemi sapere se lo usate e in questo caso le vostre esperienze o se siete curiose di farlo. Spero di esservi stata utile.

Un bacione a tutte.

Sonia 



sabato 21 marzo 2015

POST TAG: Moda, Healthy, Lifestyle e... (di PinkFashion1985 e OnlyMegan17)


Buon pomeriggio Stelline,
oggi torno con un "Post TAG"... dovete sapere che adoro youtube e soprattutto questa tipologia di video...sono qualcosa di diverso e si scoprono attraverso questi, tantissime altre informazioni delle persone che si guardano e soprattutto tantissimi prodotti nuovi...e io sono sempre alla ricerca di nuove scoperte!!!! Questo TAG lo hanno ideato due youtuber la prima è Alessia il suo canale si chiama PinkFashion1985 e l'altra Mena e il suo canale si chiama OnlyMegan17 le seguo entrambe e mi piacciono un sacco...vi consiglio vivamente di passare dai loro canali se ancora non le conoscete (ma ci credo poco ;) ). 
Ma iniziamo subito con il tag:

1) Abbigliamento e accessori

Questo mese il capo di abbigliamento più utilizzato è senz'altro la camicia di jeans. Ne possiedo tre una chiara, una scura e una a pois... Diciamo che quelle più utilizzate sono la chiara e quella a pois che potete vedere qui


sono tutte e tre di Stradivarius, ma quella scura ha solo un problema... è piccola e non riesco ad abbottonarla... Le porto in questo periodo sotto i golf, ma mi piace anche che siano loro il capo principale mettendole sopra alle T-Shirt sbottonate. Le amo proprio sono sempre giuste.
Mentre per quanto riguarda gli accessori quello più usato è questo braccialetto rigido:


Dovete sapere che questo bracciale l'ho acquistato in un negozio che si trova davanti a dove lavoro. Adoro questo negozio e adoro la proprietaria e la sua dipendente, sapete quando una persona è proprio nata per il proprio lavoro? Ecco questo è proprio il caso. E' un bracciale fatto a mano da una ragazza della mia zona e l'ho ordinato poco dopo Natale, ma mi è arrivato solo i primi di Febbraio e non vi dico la contentezza quando l'ho visto...non ne ho potuto più fare a meno...C'è poco da dire lo ADORO.

2) Prodotto di bellezza


Ecco qui... l'unico e incontrastato prodotto di bellezza del mese di Febbraio... Usato tutti i giorni... Come per l'AirBrush Concealer di Clinique non ha una coprenza alta, anzi direi molto bassa, ma io non ho grossi problemi di occhiaie e adoro l'effetto che fa quindi MI PIACE MI PIACE MI PIACE!

3) Cose di casa

Questo mese la mia casa è stata profumatissima... (non che negli scorsi non sia stata profumata eh!? ci tengo un sacco a tenerla tutta per bene...), ma ora che ho finalmente comprato la giare grande della mia Yankee Candle preferita non ne posso più fare a meno. Eh si questo mese lei è stata la protagonista per la mia casa...


La mia profumazione preferita è la Fluffy Towels... Mi incanta e mi rilassa e poi il profumo di pulito che emana mi fa proprio stare bene.

4) Schifezza VS cibo sano

Questo mese ho lottato... passavo giorni solo a minestrone e dei giorni in cui non resistevo e quindi mi lasciavo andare con le mie schifezzine... ma i due prodotti che ho più consumato sono i miei amati PopCorn (ragazze non riesco proprio a farne a meno!!!) e il minestrone di legumi, nello specifico:


Mi sono resa conto che il semplice minestrone di verdure dopo un po' mi viene proprio a noia, ma questo minestrone di legumi è proprio buono, ha solo una pecca che ci vogliono 50 minuti per farlo...quindi spesso lo faccio bollire durante la pausa pranzo e poi me lo pappo la sera.Lo gusto frullandolo e poi ci aggiungendo un po' di formaggio e qualche crostino di pane.

Mentre i popcorn li mangerei anche a colazione... mi piacciono troppo e ogni scusa è buona per mangiarne e mangiarne. (a dire il vero li sto mangiando anche ora!)

5) Bevanda del mese

Premetto che non faccio mai colazione a casa... mi alzo sempre all'ultimo minuto e sono sempre di corsa, ma non ne potevo più di quei thè e quei succhi in brick... Allora mi sono attrezzata e ho comprato il bollitore così mi faccio direttamente le tisane e i thè in ufficio e questa è stata quella del mese di Febbraio:



Mi piace un sacco la tisana al finocchio e noto che quando la bevo anche il mio organismo ringrazia...quindi meglio di così non si può.

6) Luogo del mese

Il luogo del mese è assolutamente il lavoro, ci sono state un sacco di complicazioni che non vi specificherò perché questa è la mia valvola di sfogo...il mio relax e parlare di lavoro non è proprio appropriato, ma sicuramente è stato il luogo del mese.

7) Momento relax VS Panico

Questo mese proprio per i motivi del punto sopra mi sono dedicata parecchie sere di relax...ne avevo proprio bisogno... e il mio momento relax è assolutamente il momento della doccia. Accendo la mia candela profumata e uso tutti i miei prodottini preferiti... Ecco il top del top.
Mentre il momento panico è stato a tavola. Mi ero fatta una scodella di pomodorini conditi con olio... appena finiti il mio fidanzato ha visto bene di prendere la scodella con poca finezza e rovesciare tutto l'olio per terra, peccato che la mia casa sia pavimentata con il cotto...si proprio lui quello che basta guardarlo e si sporca. Non vi dico l'urlo che ha preso... più che altro perché lui è rimasto immobile e io come un razzo sono andata a prendere uno scottex per ripulire il tutto... per fortuna non ci sono state conseguenze... ma io me la sono fatta sotto ragazze. :O

8) Frase del mese

NON MOLLARE E TIENI DURO!!!!

Me lo sono ripetuto tutti i giorni...e ora comincio a rivedere il sole... quindi mi ha fatto molto bene... e lo dico anche a voi... quando sembra che i problemi vi sovrastino e che tutto sia nero...continuate a ripetervi questo e non mollate MAI... piano piano le soddisfazioni arriveranno e voi sorriderete guardando indietro! 

E con questa domanda il TAG è finito... spero di avervi fatto un po' di compagnia... 

Un bacione grande a tutte.

Sonia

sabato 14 marzo 2015

SPORTY CHIC - PUPA MILANO



Ciao Stelline,
oggi voglio parlarvi della collezione SPORTY CHIC di PUPA. Questa è la collezione per la Primavera 2015 che Pupa ci ha presentato, Vi lascio il link diretto al sito di Pupa così potrete leggere tutto nello specifico. 
Questa collezione è composta da:
- 4 Ombretti in crema dal finish Matt
- 1 Ombretto in crema dal finish brillante
- 2 Palettes
- 1 Maxi Stylo Liner
- 3 Rossetti idratanti
- 2 Blush (che si possono usare anche per colorare i capelli)
- 4 Smalti dalle tonalità pastello


Devo dire che a colpo d'occhio mi è piaciuta molto, infatti ho acquistato subito l'ombretto dal colore viola, i 4 smalti (che non troverete in questo post perché farò a breve un post dedicato solo a loro) e il Maxi Stylo Liner. In seguito dopo aver visto qualche video e recensione su youtube ho deciso di acquistare anche l'ombretto brillante e una delle palette.



SPORTY CHIC LIKE A DOLL CHEEKS&HAIR

Polvere Viso e Capelli


 Questo blush mi piace un sacco, è la tonalità 001 un colore aranciato che sul mio viso rende parecchio. Si può applicare direttamente sul viso sfumandolo con le dita oppure con un pennello (io preferisco decisamente la seconda.) Qui accanto trovate lo swatch che non rende per niente...Sul viso è proprio tutta un'altra cosa. Non vi aggiungo neanche una foto con il prodotto applicato perché purtroppo l'effetto fotografato non si avvicina nemmeno alla lontana a quello che è realmente... Mi dispiace, ma dovrete fidarvi di me :D. Sui capelli non l'ho provato e vista l'età penso che non lo farò mai!






SPORTY CHIC VAMP!MAXI STYLO LINER

Eyeliner Maxi Pennarello




















Questo Eyeliner mi ha turbata un po': ero curiosissima di provarlo e infatti è stato preso la prima volta che acquistavo questa collezione, ma mi sono subito impressionata quando in una recensione ne ho sentito parlare male. La mattina seguente l'ho provato subito, e mi ha nuovamente meravigliata: sono riuscita a fare una riga piuttosto sottile (considerate che non sono praticissima e non sono in grado di fare linee perfette e sottili neanche con il miglior eyeliner in commercio :D) e con un effetto che mi piaceva un sacco. La cosa sconvolgente è che non ho fatto nemmeno troppa fatica e quindi ne sono soddisfattissima!
Come potete notare dagli swatches la particolarità di questo eyeliner è proprio la punta, è come la punta di un Uniposca soltanto tagliato quindi in base a come si impugna traccia la linea più o meno fine.


Questo è il risultato dell'applicazione!


















SPORTY CHIC VAMP! CREAM EYESHADOW

Ombretto in Crema. Colore Scintillante – Lunga Tenuta


Questo ombretto è qualcosa di eccezionale ha un finish brillante, anzi brillantissimo, io l'ho applicato con un pennello solo all'interno dell'occhio, ma penso che applicato con le dita renda ancora meglio. Lo swatch qui accanto rende l'idea. 








SPORTY CHIC VAMP! CREAM EYESHADOW VELVET MATT

Ombretti opachi e matt in crema. Colore Intenso, Matt, Effetto Velluto – Lunga Tenuta


Per ora non ho ancora applicato questo ombretto, l'ho solo provato sulla mano, ma se questo è il colore devo ingegnarmi al trucco da abbinarci, in genere io non oso mai con questi colori, ma adoro gli ombretti in crema Matt di Pupa e non potevo certo farmi scappare uno di questi e tra le colorazioni ho scelto il più portabile per me.

SPORTY CHIC GRAPHIC EYESHADOW PALETTE

Palette 5 ombretti - Effetto polvere liquida






Questa palette mi piace, ma devo dire che provata sulla mano è una cosa, applicata sugli occhi completamente un'altra. Sulla mano gli swatches sono pigmentatissimi, ma una volta applicati con il pennello sulla palpebra non rendono come prima, devo provare ad applicarli direttamente con le dita per vedere l'effetto che fanno. Nonostante questo devo dire che è una palette che mi piace abbastanza, ho scelto la numero 002 perché l'altra non l'avrei sicuramente utilizzata visti i colori, ma questa è proprio perfetta per i miei gusti. L'unico ombretto che userò sicuramente meno è quello color Tiffany perché come ho detto sopra sono colori un po' particolari ed è difficile che io mi butti così, ma vedrò sicuramente di provarlo.

Bene Stelline questa è la mia opinione su tutta questa collezione. Vi lascio due foto del trucco di stasera fatto proprio con la Palette e il Maxi Stylo!
Luce artificiale 


Luce naturale
 Non sono una professionista e non voglio neanche esserlo mi trucco perché mi piace un sacco, l'ho fatto solo per farvi vedere un po' l'applicazione dei prodotti.

Un bacione a tutte.
Sonia

sabato 7 marzo 2015

Smalto del giorno #1



Oggi così...
Smalto Essie - Good Morning Hope 


Effetto brillantini sull'anulare: Essence  Effect - 10 Glitterbomb


Effetto brillantini altre unghie: Essence Effect - 03 Glitz & Glam


Top Coat: Dior - Top Coat Abricot




mercoledì 4 marzo 2015

#EMPTIES... Prodotti terminati nei mesi di Gennaio e Febbraio!

Buonasera Stelline!!!!
Oggi voglio parlarvi dei miei prodotti finiti del periodo... per questa volta saranno di due mesi, ma spero vivamente di aggiornare questa rubrica ogni mese!
Partiamo subito con il primo prodotto:

1) AIRBRUSH CONCEALER - CLINIQUE 




Partiamo dal concetto che io non ho grosse occhiaie...quindi per me andava bene, ma la coprenza è quasi nulla. Più che altro da un tocco luminoso nella zona sottostante all'occhio e lo rende più rilassato. Io l'ho usato tutti i giorni e ho adorato il suo effetto. Diciamo che è un buon sostituto del Touch Eclat di YSL e costa molto meno. Quindi se avete poche occhiaie e vi piace l'effetto illuminante in un correttore questo è proprio quello che fa per voi!

Lo ricomprerei???? Assolutamente SI!!!!


2) BB CREAM - LILY LOLO




E' un prodotto completamente bio...quindi ha sicuramente una marcia in più... La coprenza non è alta, anzi direi medio/bassa, ma non da quella sensazione, secondo me fastidiosissima, di appiccicaticcio. Ho provato anche la BB Cream di Benecos e la BB Cream So'Bio, ma per ora per me è la migliore in assoluto.

La ricomprerei? SI!


3) SALVIETTE STRUCCANTI ULTRA DELICATE - ESTETIL




Esiste solo un aggettivo per queste salviette: ORRIBILI. Non ho mai provato delle salviette così scarse. Per fortuna le ho ricevute all'interno di una Beauty Box qualche tempo fa, perché se avessi speso anche un solo euro per queste salviette mi sarei mangiata le mani. La descrizione "ultra delicate" non si addice proprio, appena tocca il viso questo comincia a bruciare per non parlare degli occhi. Ci ho provato due o tre volte ad usarle, ma poi ho rinunciato e le ho finite utilizzandole per togliermi gli swatches dei prodotti dalle mani. Assolutamente BOCCIATE.

Le ricomprerei??? MAI E POI MAI!!!!


4) STRUCCANTE OCCHI - VIVIVERDE COOP




Devo dire che questo prodotto mi è piaciuto un sacco... Questo e il Latte Tonico Bifasico di Biofficina Toscana sono i miei struccanti occhi preferiti. Voglio specificare che non riesce a struccare i trucchi troppo forti, ma conquelli semplici che mi faccio io durante la settimana per andare a lavorare è formidabile (anche perché devo essere sincera, i miei occhi non tollerano molto i dischetti di cotone e quindi quando il trucco è un po' più pesante uso o l'olio di mandorle dolci o l'olio di cocco o il Take The Day Off di Clinique, che vi mostrerò più in basso.)

Lo ricomprerei? SI!



5) TAKE THE DAY OFF - CLINIQUE




E' uno struccante solido che una volta a contatto con le mani si scioglie e diventa un olio... strucca benissimo qualsiasi tipo di trucco ed è velocissimo, dopo però ci dobbiamo risciacquare il viso. Prodotto approvato!

Lo ricomprerei? Sì, ma in questi momento ho altre alternative.

Un bacio grande!!
Sonia