Occhi

Occhi

sabato 2 maggio 2015

#EMPTIES: Prodotti finiti nel mese di Aprile

Ciao Stelline,
eccomi come di consueto per parlarvi dei prodotti che ho terminato nel mese di Aprile: sono abbastanza quindi bando alle ciance e via con l'elenco.

1) GEL DETERGENTE DELICATO - BIOFFICINA TOSCANA



Ho preso questa immagine direttamente dal sito di Biofficina Toscana, perché la mia confezione è finita nel cestino un po' di tempo fa, ne era rimasto pochissimo e ho preferito travasarlo in un contenitore più piccolo! Comunque ho amato fin da subito questo prodotto, è dalla linea bimbi quindi più delicato del solito e per il mio viso è stato veramente il top. Veramente un prodotto fantastico.

Lo ricomprerei? Si si e si!


2) DETERGENTE INTIMO ALLA CAMOMILLA - INTIMA ROBERTS


Uso questo detergente da tantissimi anni e mi trovo veramente benissimo. E' l'unico che non mi da prurito e che mi da quella sensazione di fresco e pulito. Ho provato anche tantissimi detergenti intimi bio, ma come questo nessuno, e visto che è una parte molto delicata preferisco non cambiare e non avere nessun tipo di problema. Per me promossissimo!

Lo ricomprerei? Si!


3) DISCHETTI STRUCCANTI - BEAUTY ISEREE



Questi dischetti li ho trovati alla Lidl sono 120 e costano veramente una sciocchezza. Devo dirvi che non sono i dischetti migliori del mondo, ma che fanno esattamente il loro lavoro quindi visto il prezzo se non ci sono altre alternative potete tranquillamente usare questi.

Li ricomprerei? Sì.


4) SALVIETTINE COSMETICHE PROFUMATE - LIDL



Queste salviette ve le faccio vedere solo ed esclusivamente per la confezione, secondo me comodissima, a differenza di tutti gli altri fazzoletti con questo packaging hanno l'apertura davanti e non in alto e quindi per la mia postazione trucco sono molto comodi. Ovviamente sono fazzoletti e non c'è da dire molto.

Lo ricomprerei?


5) LATTE DETERGENTE BIOLOGICO - I PROVENZALI BIO


Anche questo latte detergente è della linea bimbi, e quindi molto più delicato rispetto ad un latte detergente normale, io ho amato questo latte detergente sia la profumazione che il suo potere struccante. Lo uso con una spugnetta e strucco velocemente tutto il viso senza lasciare residui di trucco. (Faccio sempre la prova del nove e mi asciugo con un asciugamano bianco!) Quindi anche questo prodotto promossissimo secondo me!

Lo ricomprerei? Sì.


6) MASCHERA VISO PURIFICANTE - DELIDEA



Diciamo che questa maschera non mi ha entusiasmato moltissimo... Non so perché, ma appena tolta mi aveva lasciato la pelle molto liscia, ma non la sentivo idratata come con altre maschere. Devo ancora farmi la seconda parte (vengono vendute a coppia) e poi casomai vi faccio sapere il parere definitivo.

La ricomprerei?  Ancora non so.


7) MASCHERA VISO AL THE' VERDE - SEPHORA



Anche questa maschera mi è piaciuta, ma non mi ha convinto al 100%. Lascia la pelle molto liscia, ma mi dava la sensazione di pizzicare un po' durante l'applicazione. Anche a questa voglio dare una seconda chance, quindi ancora non è un giudizio definitivo.

La ricomprerei? Ancora non so.


8) MASCHERA VISO PURIFICANTE - SHAKA



A differenza delle altre, questa mi ha proprio convinto: l'ho messa un giorno che avevo un sfogo sul viso di brufoli, e ha migliorato visibilmente la situazione. Ha un profumo fortissimo e appena applicata brucia un po' e mi ha fatto lacrimare gli occhi, ma devo assolutamente riconoscerle l'azione purificante, e sinceramente per il prezzo che ha, non mi aspettavo tutto questo.

La ricomprerei? Assolutamente Si!!!!


9) MASCHERA VISO PURIFICANTE - LAVERA



Si vede che ultimamente ho avuto problemi di brufoli eh? Anche questa è una maschera purificante che però devo assolutamente bocciare!!! Ho dovuto toglierla prima del dovuto perché ha cominciato a bruciare in una maniera indescrivibile e mentre la sciacquavo la mia pelle era così sensibile che anche passarci solo una mano sembrava di grattarla con la carta vetrata. Un dolore assurdo. Quindi per il mio tipo di pelle ASSOLUTAMENTE NO!

La ricomprerei? NO!


10) PROFUMO GUCCI PREMIERE


Amo questo profumo alla follia, anche se ultimamente aveva perso qualcosa. E' un profumo fresco e per niente dolce (di norma non amo i profumi dolcissimi, mi fanno venire mal di testa). L'ho usato tutti i giorni per circa un anno, quindi non posso che adorarlo. Ora penso di non ricomprarlo perché ne ho altri da finire e visto l'arrivo dell'estate preferisco profumi meno impegnativi.

Lo ricomprerei? Non in questo momento, ma si.


11) SAPONE DI ALEPPO - TEA NATURA


Avevo comprato questo sapone per la detersione del viso, ma direi che è proprio un NO. Ha un profumo troppo forte per i miei gusti e la sua consistenza gelatinosa non la trovo ottima, visto che scivola dalle mani e la maggior parte del prodotto finisce nel lavandino. Sul viso era troppo aggressivo e quindi, dopo averlo abbandonato per un po', l'ho usato per lavarmi i piedini, ma devo essere sincera se devo spendere tutti questi soldi per questo prodotto preferisco vivamente comprarne altri.

Lo ricomprerei? Proprio NO!

E anche per questo mese questi sono i miei prodotti finiti.

Fatemi sapere se li avete usati anche voi e come vi siete trovate oppure scrivetemi in un commento i prodotti che avete finito e che mi consigliate.

Spero di avervi fatto un po' di compagnia,

Un bacione!

Sonia

martedì 14 aprile 2015

PALETTE DUOCHROME - NEVE COSMETICS

Ciao Stelline oggi voglio parlarvi della Palette Duochrome di Neve Cosmetics
Mi è arrivata una newsletter dal sito di Neve, veniva proposta una promozione relativa alle cialde singole della Duochrome scontante del 25%. Allora mi sono detta... visto che io l'ho acquistata intera (non ho potuto aspettare le cialde singole) perché non fare un post con degli swatches per aiutare le ragazze indecise?
E quindi eccomi qui che ve li mostro! 


Per chi fosse interessata all'intera palette, questa si mostra così nella parte anteriore...
e come vedete qui a destra nella parte posteriore. Qui vengono descritti gli ingredienti, il Pao  e viene specificato che è una palette interamente vegana e vegetariana.
Vista della palette aperta.
Questi qui sotto invece sono gli swatches: 
nella foto sottostante trovate la prima fila e nel dettaglio (da sinistra a destra)
Pioggia Acida - Utopia - Fenice - Chimera - Twilight


Mentre in quest'altra foto trovate la seconda fila con:
Mela Stregata - Abracadabra - Polline - Veleno - Mezza Estate


Diciamo che per i miei standard è una palette molto strong, ma devo dirvi che usati con la testa fanno veramente un bell'effetto. Posso dirvi che mi sono già innamorata di Mela Stregata che dalla cialda sembra un bellissimo verde, ma quando lo si applica diventa un favoloso viola/rosa e di Polline da una luce esagerata all'occhio. Qui sotto vi metto due foto di due makeup realizzati da me con questa palette (considerate che non sono una Makeup Artist, ma che lo faccio solo per puro divertimento!)

Polline e Veleno


Qui e di sopra Mela Stregata





Quindi cosa aspettate fate razzia avete tempo fino a domani.

Spero di avervi aiutato.

Un bacio.

Sonia










mercoledì 8 aprile 2015

#EMPTIES - Prodotti terminati nel mese di Marzo

Ciao Stelline,
un altro mese è passato e come lo scorso vi faccio delle mini recensioni sui prodotti finiti di Marzo...
Iniziamo subito con il primo prodotto:

1) ACQUA MICELLARE - L'OREAL


Questo prodotto mi è piaciuto molto, strucca molto bene sia gli occhi che il viso, per abitudine lo risciacquo sempre lavandomi il viso anche con un gel detergente, ma al fatidico momento dell'asciugatura con l'asciugamano non risultava alcun segno di trucco rimasto. Fa decisamente il suo dovere. L'unica nota dolente è il packaging, l'erogatore versa troppo prodotto, nonostante questo prodotto notevole.

Lo ricomprerei? Si!

2) ACQUA TONICA DELICATA VISO - OMNIA BOTANICA



Questa acqua tonica non mi ha entusiasmato molto, la spruzzavo sul viso pulito, ma mi lasciava quel senso di appiccicaticcio, a mio parere, fastidiosissimo. Questo è il motivo principale della mia opinione. E poi ragazze diciamoci la verità, io ci provo e ci riprovo, ma l'odore della rosa proprio non mi piace quindi questi prodotti non mi soddisfano mai il 100%.

Lo ricomprerei? No

3) DEODORANTE ALLUME DI ROCCA - NATURA AMICA



Ho comprato questo deodorante convintissima che fosse bio e invece controllando gli ingredienti uno per uno sul web mi sono accorta che non lo è affatto. A parte questo devo dirvi che usato nel periodo invernale sulla mia pelle faceva il suo dovere, lo mettevo la mattina prima di andare a lavoro e arrivavo a sera senza nessun tipo di problema. Buon deodorante, ma visto che bio non è, e che costa abbastanza penso proprio che non lo ricomprerò.

Lo ricomprerei? No

4) DISCHETTI STRUCCANTI ALL'ALOE VERA - COTONEVE



Questi dischetti sono similissimi ai loro fratelli qui sotto, ma sinceramente non sono minimamente la stessa cosa, non so se il discorso Aloe Vera influisce, ma li trovo parecchio diversi, questi non sono delicati e soprattutto non struccano come gli altri e non ho ben capito il perché.

Li ricomprerei? No

5) DISCHETTI STRUCCANTI - COTONEVE


Attualmente sono i miei dischetti preferiti, considerate che io con i dischetti strucco solo gli occhi, che sono delicatissimi, quindi necessito di materiale morbido e che non sfreghi eccessivamente. Questi per me ad oggi sono la perfezione. Adoro però solo questi maxi, con i piccoli ho delle difficoltà, diciamo che con una passata di questi riesco a struccare tutto l'occhio, mentre con gli altri mi ci vogliono più passate quindi visti i miei occhietti delicati preferisco decisamente questi. TOP!

Lo ricomprerei? Assolutamente SI!

6) STRUCCANTE DELICATO OCCHI - L'OREAL



Questo struccante è assolutamente NO... è come se fosse acqua colorata che per struccare va passato e ripassato fino a distruggersi l'occhio. Lo "Strucca Perfettamente con Delicatezza" non gli si addice proprio, io ho fatto una gran fatica (e badate bene che l'ho usato solo per i miei trucchi da giorno che sono molto molto leggeri).

Lo ricomprerei? NO!

7) STRUCCANTE OCCHI E LABBRA EXPRESS



Questo si che è uno struccante occhi come si deve. E' uno struccante bifasico molto efficace che con poche passate riesce a togliere anche il trucco più strong. Questo ha superato anche l'esame trucco da sera. Unge un po', ma come vi ho detto sopra io risciacquo sempre il viso con un detergente dopo essermi struccata.

Lo ricomprerei? SI!

Comunque per questi prodotti ho dedicato un post sulla mia pagina Facebook per la rubrica #trovaledifferenze , se vi va date un occhio pure qui...

8) BAGNETTO BIOLOGICO CORPO E CAPELLI - I PROVENZALI BIO LINEA BIMBI

Di questo prodotto non ho la foto, avevo travasato tempo fa il prodotto in un recipiente con il dosatore che mi è più comodo e ho buttato via il packaging, ma vi rimando al loro sito per farvi vedere di cosa sto parlando... Clicca per guardare il prodotto !
Io lo uso come detergente viso e fino a poco tempo fa anche come detergente intimo, diciamo che come detergente viso lo adoro, amo il suo profumo e anche la delicatezza che ha sulla pelle, lascia la pelle morbidissima al tatto, mentre come detergente intimo non mi piace granché. Comunque è già la seconda confezione che ricompro quindi è uno dei miei prodotti bio preferiti facilmente reperibile (io per esempio lo trovo da Acqua & Sapone nel mio paese.)

Lo ricomprerei? Si.

Questi ragazze sono i miei prodotti finiti del mese, lasciatemi un commentino per farmi sapere i Vostri e se volete maggiori info sui prodotti citati.

Spero di esservi stata utile.

Un bacio grande!
Sonia

sabato 4 aprile 2015

#TROVALEDIFFERENZE: MASCARA LASH PRINCESS - ESSENCE



Ciao Stelline per la rubrica #trovaledifferenze oggi mettiamo a confronto i due MASCARA LASH PRINCESS di ESSENCE.

Quando andrete a comprarli li vedrete così:

False Lash Effect Mascara
Volume Mascara



Come potete notare le confezioni sono praticamente identiche l'unica cosa che cambia è il colore dei dettagli.

Praticamente il primo promette l'effetto ciglia finte, mentre il secondo donerebbe volume alle ciglia.

Per farvi vedere i vari effetti dal vivo ho girato un mini video con l'applicazione: 







Poi mi sono fatta varie foto per farvi vedere il risultato finale: 

 





Fatemi sapere se li usate e come vi trovate... per me era una prima applicazione, ma da oggi comincerò ad utilizzarli alternandoli quindi a breve vi farò sapere anche la mia impressione.

Spero di esservi stata utile.
Un bacione.
Sonia


Se vi va qui trovate l'altro post della rubrica #trovaledifferenzeStruccanti Occhi L'Oreal Paris




sabato 28 marzo 2015

Shampoo BIG - Lush


Ciao Stelline,
oggi recensione dello

SHAMPOO BIG di LUSH





Descrizione dal sito www.lush.itTutto il meglio del mare in uno shampoo assolutamente invincibile per chiunque abbia capelli da lavare. Big è un grande shampoo. Anzi, uno shampoo grandioso. E va bene per tutti i tipi di capelli, senza discriminazione alcuna! È fatto con tanto sale, alghe e limone che puliscono i capelli in modo impeccabile. Contiene una dose massiccia di minerali grazie ai quali i capelli torneranno belli e rinvigoriti, caparbi e brillanti. Praticamente più giovani di dieci anni anche se sono reduci da stress, cloro o maltrattamenti vari.

Come si presenta: 


Il prodotto è per una parte liquido e per una parte solido. La parte solida è formata da dei granelli di sale che permettono di "grattare" la cute (io sono fissata,quando mi lavo la testa devo proprio grattarla altrimenti mi sembra di non aver pulito e questo shampoo fa tutto da solo), ma in modo delicato perché a contatto con l'acqua questi granelli man mano si sciolgono. 

Sito ufficiale: www.lush.it

     Ingredienti Naturali      Sintetici sicuri

Quantità: 330 g
Prezzo: 17,50 €

Pao: Sono prodotti freschi, quindi in base al confezionamento hanno la propria scadenza il mio per esempio è stato fatto il 17.12.14 e ha come data di scadenza il 17.02.16

Prodotto Bio: No, come potete vedere dall'inci ha alcuni ingredienti che non sono naturali, ma è VEGAN.

Dove si può acquistare: Direttamente sul sito di Lush che trovate sopra o in qualsiasi negozio Lush.

La mia esperienza: Chi mi segue su Instagram sa che questo prodotto insieme allo Shampoo alla Mela di Lavera è uno dei miei shampoo TOP in assoluto del momento. Adoro la sensazione di freschezza che mi da quando lo uso e soprattutto, come ho detto sopra, la sensazione che "gratti" la cute e che me la lavi maggiormente. I granelli di sale massaggiano la testa e piano piano si sciolgono. E' uno shampoo che fa tantissima schiuma e io amo i prodotti che la fanno (sarò retrò, ma quelli che non fanno schiuma mi danno l'impressione che non facciano il proprio dovere, anche se so che sono migliori). Appena sciacquate i capelli avete la sensazione di pulito proprio al tatto.Ho però come l'impressione che usato da solo secchi molto i capelli, quindi lo uso sempre accompagnato da una maschera (ora sto usando quella della OMIA all'aloe vera) e il risultato è formidabile: i capelli sono estremamente puliti e morbidissimi. Considerate che ho i capelli molto corti ora e che ero loro schiava, in quanto si ungevano di continuo, ed un giorno si e uno no ero costretta a lavarli, ora invece con questa combo riesco a lavarli anche dopo tre giorni (per intendersi solo due volte a settimana e non tre). Per quanto riguarda il volume non so dirvi molto, i miei capelli sono tantissimi e grossi e quindi non ho di questi problemi. Cosa carina, ma poco utile, è il fatto che su ogni confezione sia scritto chi lo ha fatto:

Comunque concludendo, io ve lo consiglio vivamente, è vero costa tantissimo per essere uno shampoo, ma considerate che ne basta veramente pochissimo per ottenere un risultato sorprendente.

Voto: 9 , prende un 9 solo perché deve sempre essere accompagnato dalla maschera, altrimenti sarebbe stato un bel 10, mica a caso è uno dei miei prodotti TOP del momento.

Fatemi sapere se lo usate e in questo caso le vostre esperienze o se siete curiose di farlo. Spero di esservi stata utile.

Un bacione a tutte.

Sonia 



sabato 21 marzo 2015

POST TAG: Moda, Healthy, Lifestyle e... (di PinkFashion1985 e OnlyMegan17)


Buon pomeriggio Stelline,
oggi torno con un "Post TAG"... dovete sapere che adoro youtube e soprattutto questa tipologia di video...sono qualcosa di diverso e si scoprono attraverso questi, tantissime altre informazioni delle persone che si guardano e soprattutto tantissimi prodotti nuovi...e io sono sempre alla ricerca di nuove scoperte!!!! Questo TAG lo hanno ideato due youtuber la prima è Alessia il suo canale si chiama PinkFashion1985 e l'altra Mena e il suo canale si chiama OnlyMegan17 le seguo entrambe e mi piacciono un sacco...vi consiglio vivamente di passare dai loro canali se ancora non le conoscete (ma ci credo poco ;) ). 
Ma iniziamo subito con il tag:

1) Abbigliamento e accessori

Questo mese il capo di abbigliamento più utilizzato è senz'altro la camicia di jeans. Ne possiedo tre una chiara, una scura e una a pois... Diciamo che quelle più utilizzate sono la chiara e quella a pois che potete vedere qui


sono tutte e tre di Stradivarius, ma quella scura ha solo un problema... è piccola e non riesco ad abbottonarla... Le porto in questo periodo sotto i golf, ma mi piace anche che siano loro il capo principale mettendole sopra alle T-Shirt sbottonate. Le amo proprio sono sempre giuste.
Mentre per quanto riguarda gli accessori quello più usato è questo braccialetto rigido:


Dovete sapere che questo bracciale l'ho acquistato in un negozio che si trova davanti a dove lavoro. Adoro questo negozio e adoro la proprietaria e la sua dipendente, sapete quando una persona è proprio nata per il proprio lavoro? Ecco questo è proprio il caso. E' un bracciale fatto a mano da una ragazza della mia zona e l'ho ordinato poco dopo Natale, ma mi è arrivato solo i primi di Febbraio e non vi dico la contentezza quando l'ho visto...non ne ho potuto più fare a meno...C'è poco da dire lo ADORO.

2) Prodotto di bellezza


Ecco qui... l'unico e incontrastato prodotto di bellezza del mese di Febbraio... Usato tutti i giorni... Come per l'AirBrush Concealer di Clinique non ha una coprenza alta, anzi direi molto bassa, ma io non ho grossi problemi di occhiaie e adoro l'effetto che fa quindi MI PIACE MI PIACE MI PIACE!

3) Cose di casa

Questo mese la mia casa è stata profumatissima... (non che negli scorsi non sia stata profumata eh!? ci tengo un sacco a tenerla tutta per bene...), ma ora che ho finalmente comprato la giare grande della mia Yankee Candle preferita non ne posso più fare a meno. Eh si questo mese lei è stata la protagonista per la mia casa...


La mia profumazione preferita è la Fluffy Towels... Mi incanta e mi rilassa e poi il profumo di pulito che emana mi fa proprio stare bene.

4) Schifezza VS cibo sano

Questo mese ho lottato... passavo giorni solo a minestrone e dei giorni in cui non resistevo e quindi mi lasciavo andare con le mie schifezzine... ma i due prodotti che ho più consumato sono i miei amati PopCorn (ragazze non riesco proprio a farne a meno!!!) e il minestrone di legumi, nello specifico:


Mi sono resa conto che il semplice minestrone di verdure dopo un po' mi viene proprio a noia, ma questo minestrone di legumi è proprio buono, ha solo una pecca che ci vogliono 50 minuti per farlo...quindi spesso lo faccio bollire durante la pausa pranzo e poi me lo pappo la sera.Lo gusto frullandolo e poi ci aggiungendo un po' di formaggio e qualche crostino di pane.

Mentre i popcorn li mangerei anche a colazione... mi piacciono troppo e ogni scusa è buona per mangiarne e mangiarne. (a dire il vero li sto mangiando anche ora!)

5) Bevanda del mese

Premetto che non faccio mai colazione a casa... mi alzo sempre all'ultimo minuto e sono sempre di corsa, ma non ne potevo più di quei thè e quei succhi in brick... Allora mi sono attrezzata e ho comprato il bollitore così mi faccio direttamente le tisane e i thè in ufficio e questa è stata quella del mese di Febbraio:



Mi piace un sacco la tisana al finocchio e noto che quando la bevo anche il mio organismo ringrazia...quindi meglio di così non si può.

6) Luogo del mese

Il luogo del mese è assolutamente il lavoro, ci sono state un sacco di complicazioni che non vi specificherò perché questa è la mia valvola di sfogo...il mio relax e parlare di lavoro non è proprio appropriato, ma sicuramente è stato il luogo del mese.

7) Momento relax VS Panico

Questo mese proprio per i motivi del punto sopra mi sono dedicata parecchie sere di relax...ne avevo proprio bisogno... e il mio momento relax è assolutamente il momento della doccia. Accendo la mia candela profumata e uso tutti i miei prodottini preferiti... Ecco il top del top.
Mentre il momento panico è stato a tavola. Mi ero fatta una scodella di pomodorini conditi con olio... appena finiti il mio fidanzato ha visto bene di prendere la scodella con poca finezza e rovesciare tutto l'olio per terra, peccato che la mia casa sia pavimentata con il cotto...si proprio lui quello che basta guardarlo e si sporca. Non vi dico l'urlo che ha preso... più che altro perché lui è rimasto immobile e io come un razzo sono andata a prendere uno scottex per ripulire il tutto... per fortuna non ci sono state conseguenze... ma io me la sono fatta sotto ragazze. :O

8) Frase del mese

NON MOLLARE E TIENI DURO!!!!

Me lo sono ripetuto tutti i giorni...e ora comincio a rivedere il sole... quindi mi ha fatto molto bene... e lo dico anche a voi... quando sembra che i problemi vi sovrastino e che tutto sia nero...continuate a ripetervi questo e non mollate MAI... piano piano le soddisfazioni arriveranno e voi sorriderete guardando indietro! 

E con questa domanda il TAG è finito... spero di avervi fatto un po' di compagnia... 

Un bacione grande a tutte.

Sonia